Favara: #noisiamoaltro?

Pubblicato il 7 febbraio 2015 · In Evidenza, Iniziative
Share Post
favarasiamoaltroCarissimo Leonardo,

il Movimento 5 Stelle di Favara ha presentato al comune un documento di impegno contenente delle concrete proposte per ottimizzare le risorse di gestione dei costi della politica locale.

Conosciamo la Tua sensibilità, la saggezza istituzionale e di equilibro politico. Per questo ci rivolgiamo a Te, perché sei un giovane che può ragionare con la testa ed il cuore.

Lo scandalo di Agrigento sui gettoni di presenza, che si sta allargando a macchia d’olio anche in altre realtà, deve far riflettere tutti, attuali e vecchi amministratori, partiti e consiglieri.

Occorre dare l’esempio in un momento di crisi sociale ed economica che spesso soffoca il cittadino con gli aumenti delle imposte e dei tributi. Il paese è un colabrodo in termini finanziari che strutturale (strade, acqua rifiuti le annose questioni).

Anche tu sei altro, sei un giovane che sta subendo gli orrori della mala politica e di scelte scellerate del passato non recente. Proprio per questo devi fare qualcosa, ne hai l’obbligo morale di una generazione che rappresenti in termini politici per il ruolo istituzionale che ricopri ed in termini generazionale per la tua età.

Proponi ai tuoi colleghi, che riteniamo essere persone per bene e che non abusano del gettone per i caffè, una diversa regolamentare dei costi della politica. Mostrate un piccolo segnale e unitevi a questa lotta di civiltà gridando NOISIAMOALTRO!

Ovviamente #noiseiobbligatoarispondere
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...