Il M5S di Favara sempre a testa alta.

Pubblicato il 26 maggio 2014 · In Elezioni, Europee, Europee, Evidenza
Share Post

foto_con_CORRAOIl M5S di Favara con 2187 voti di lista pari al 24,5% dei voti validi è risultato essere la seconda forza politica della città. Ovviamente, dal dato nazionale, ci aspettavamo molto di più e prendiamo atto che i cittadini italiani hanno deciso di affidare le loro speranze al premier Renzi e alla Germania della cancelliera Merkel.

Il PD, sia a livello locale che nazionale, si fa carico di una responsabilità enorme che è quella di dar seguito alle promesse fatte durante la luna di miele del governo Renzi e durante la campagna elettorale. Non possiamo però nascondere il nostro ottimismo. Un gruppo di ragazzi, senza deputati e consiglieri comunali al seguito, senza promettere nulla a nessuno, è riuscito a far entrare un cittadino comune all’interno del Parlamento Europeo: Ignazio Corrao.

Ringraziamo i cittadini favaresi che continuano a credere al nostro progetto. Noi ci saremo sempre: nelle strade e le piazze della città. Grazie!

Il MoVimento 5  Stelle di Favara

P.S. Il M5s meeet up di Favara, può ritenersi assolutamente soddisfatto per il risultato raggiunto e soprattutto per aver, a differenza di altri, contribuito ad eleggere un proprio portavoce all’interno del parlamento europeo. Continuiamo, senza mai arrenderci, le nostre iniziative sul territorio con testa alta, orgogliosi di uno straordinario risultato! Tisipass: Mazzeo 127 – Ncd: La Via 252 – Marinello 567 Cascio 270 – F.I Miccichè 254 Iacolino 784 Leontini 264 Pogliese 309 – M5s: Corrao 509 – PD: Chinnici 651, Fiandaca 485, Giuffrida 536 Zambuto 1137, Stancheris 422

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...